3 gennaio 2012

I PROPOSITI (ma dovequandoeperche?!?!?)

Ho sempre odiato brutalmente, tra le altre cose, i propositi per il nuovo anno. Innanzitutto perchè di solito i propositi sono sempre 10, come se io avessi la testa che può partire 10 propositi, poi perchè cambio idea quelle mille volte al giorno, quindi i propositi muterebbero nel giro di 3 nano secondi. E non sarebbe bello. Poi IL proposito sarebbe trovare un lavoro per più di 3 mesi, ma, hahahahahahahhahahahaha! Ma dove?

Comunque quest'anno i propositi ci sarebbero. Sarebbero anche fattibili più o meno. Ma non saranno mai realizzati, quindi, io li elenco. Poi vedremo.
  1. Smettere di mangiarmi le unghie (ho comprato quel bellissimo smalto rosato di YSL e, Cristo d'un Dio, voglio mettermelo su e avere le mani di una persona normale);
  2. Andare ai concerti (dai, che forse quello dei Negrita è già in porto);
  3. Tornare a Londra e/o andare a Amsterdam (il "e" lo vedo improponibile visto che son disoccupata. Propendo per Amsterdam, visto il negozio Fred Perry che mi tira la roba dietro);
  4. Leggere di più, almeno un libro al mese (finire la pila che ho sul comodino e convincersi che Fromm non è pesante e che "Il piccolo principe" è bello);
  5. Ascoltare "Verranno a chiederti del nostro amore" di De Andrè senza piangere tutte le volte;
  6. Tornare a Genova (in primavera e col sole, però);
  7. Non litigare e tentare di dare risposte da persona di 26 anni e non da arterioscelrotica;
  8. Litigare e dare risposte da stronza a chi lo merita;
  9. Essere brava. In generale.
Quello più fattibile sarà il numero 2. E poi e poi.

2 commenti: