24 settembre 2013

Pensieri random #4

Oddio, due post in due giorni. E che è?
No, niente.
Giusto che ho qualche pensiero da cacciare fuori.
 
La rubrica "Pensieri Random" è tornata. Cheggggioia.
Comunque le cose stanno così.
  • Io sono un po' così, ho molti dubbi su parecchie cose, specialmente su quelle fondamentali.
  • Mi arrabbio facilmente, ultimamente. Ho bisogno di stare da sola almeno 3 ore al giorno.
  • Mi chiedo cosa spinga certe persone a comportarsi in un determinato modo, a avere una doppia faccia così placida. Senza per altro provare nessun tipo di vergogna.
  • Mi chiedo come ragionano certe persone. Se sono anomala io, se sono loro, se sono io la scema, eccetera eccetera.
  • Ho anche il raffreddore, non respiro, stanotte ho dormito male. Un allarme ha continuato a suonare per ore (credo, o erano minuti lunghissimi). Poi ha smesso e ha iniziato l'antifurto. Poi dopo ore ha smesso e un cane ha iniziato a abbaiare. Sto ladro deve aver avuto una sfiga mai vista.
  • Il mio conto in banca sta calando. La mia propensione a cucinare come la miglior rezdora d'Emilia mi sta facendo finire in bolletta. Basta con i dolci. Sono la cosa migliore che mi viene, ma io al momento sono a dieta nazista e A. non li mangia, o ne mangia uno, perchè preferisce il salato. Quindi li do ai miei e a mia sorella. La carne mi annoia perche deve passare le ore in forno.
  • Stavo pensando che vorrei fare un viaggetto, anche piccolo, un paio di giorni, tipo al freddo, a Praga, a Copenaghen, a Stoccolma. Lavoro arrivi? Dai, su.
  • Oggi sono andata a sfruttate l'ultimo buono di Groupon: mi sono fatta solo il colore, che coi bagni in terra sarda, ormai avevo lo shatoush naturale e sembravo una zingara della stazione. La tipa mi ha fatto il colore, la maschera e lo shampoo poi mi ha chiesto se li volevo tagliare, ma ho detto di no. Sono arrivata alla conclusione che li vorrei lunghi. Ma devo capire ancora quanto. E soprattutto perchè. In compenso me li ha asciugati. Alla fine sembravo Diana Ross.In macchina li ho prontamente legati e a breve li laverò e li riasciugherò perchè sta cosa afro no me gusta.
 
  • Ieri sera solita visione di Pechino Express.
  • Enel che chiama e mi dice che a giugno devo aver ricevuto da loro un'informativa in cui il mio contatore entro 3 giorni esploderà se non cambio tariffa. Già. Come no. Certo. Peccato che il mio contratto sia inziato a metà luglio. Ma manco le balle sanno dir bene, oh.
  • Giovedì, giretto a Bologna e all'ospedale Apple. Spero di mangiare 15 piadine. Tutte insieme. Sempre che non muoia dalla tosse e dal mal di gola prima.
  • E' da mesimesimesimesi che non mangio le unghie e sono sempre ste robine piccolette. Che due balle.
  • Ma solo a me piace il nuovo sistema operativo Apple? Cos'è iOS7? E' quello. E' carino, minimale. Le cartelle sono più fini di prima. In compenso il Berry mi fa cagarissimo. O semplicemente dovrei aggiornarlo, visto che ce l'ho da un anno e mai fattoun aggiornamento. Anche perchè l'unica cosa che mi interessa è fare e vedere le foto su Instagram e l'app del Berry al momeno è in stand-by. Dicono che stanno investigando. Ho chiesto info all'account twitter del BlackBerry ma sono stati solo capaci di mandarmi un link, a cui devo accedere dal BB e poi il suddetto si impalla e devo spegnere, togliere e rimettere la batteria se nonon va più. TI ODIO BLACKBERRY, VA BENE? TI ODIO!
  • Leggo robe aberranti sul Twitter. Le (s)fashion blogger sono proprio delle teste di cazzo. E forse sono peggio anche quelle che vanno loro dietro fomentandole nelle loro cazzate. "Oddio, il mio fidanzato va a ballare coi suoi amici e torna alle 6. Domani mi sente". A parte la mia assoluta incapacità di dire "fidanzato" che mi sa di 800, di targhetta col nome (della serie "MIO" e "FIDANZATO" ergo stagli lontano, come se qualcuno volesse toccarglielo), certi ragionamenti sono di una pietà indicibile. Anche perchè loro poverine devono essere lasciate libere di esprimere la loro femminilità (che spesso consiste nel postare foto di loro due che limonano selvaggiamente; ma anche di prenderli per il culo nella loro totale, e veritiera incapacità nelle faccende di casa), mentre il masculo dev'essere figo, ma con stile, genio, ma non troppo se no si sentono inferiori, bravo, ma non troppo, uomo, ma non troppo, vestito da uomo, ma non troppo, socievole, ma non troppo (che poi magari se ne trova una più simpatica e allora ciao). Vorrei dire una roba, ma forse sarei volgare. Ma magari, se invece di postare le foto in cui limonate, limonaste e basta, mettendo anche la mano, forse sarebbe meglio. Ma magari, eh, poi mi sbaglio io. Sono così dolci (leggi: ritardate) quando parlano del loro moroso come di un cavaliere servente che le ascolta, quando parlano del moroso come di un povero depallato, poi lui magari una sera va a calcetto, e loro si sentono come la damina di campagna del 700: spaurite, senza nessuno a cui scassare la uallera e senza nessuno a cui impartire ordini. Senza nessuno da sfottere su Twitter. Poi si lamentano se l'uomo è stronzo: minchia io vi farei delle corna sovrumane. Leggere certi tweet mi sconforta molto sulla selezione naturale e lavorativa, dato che molte di ste mentecatte lavora pure.
  • Sto arredando la Casetta. Sta diventando bella. Forse un po' troppo provenzale, ma insomma, io compro le candele, A. compra l'hamburger maker, quindi molto bene. Mi ha regalato un porta rivista molto beddo e io sono contenta. E' simile a questo, ma ha dei fiorellini sopra e NON ha scritte zuccherose. Diventarà a breve una sorta di bidone della carta, già lo so.



  • Ho deciso che verso novembre farò un post sui regali che voglio. Mia madre, ma anche mia nonna, mia sorella, mio babbo, mie amiche, tutti in pratica, mi chiedono cosa voglio per Natale, compleanno, eccetera. A sto giro il compleanno è servito a arredare la Casetta. Mobile del bagno, quadri e mobilio vario. A sto giro vedremo. Metterò roba economica, ma anche altra noh.

Ho finito i pensieri random.
Cia'.

Nessun commento:

Posta un commento