18 marzo 2013

RANDOM

Un rapido elenco di pensieri random che sicuramente vi interessano molto:

1) Trovare un altro lavoro in tempi brevi (IMPOSSIBILE).

2) Sperare che il lavoro che ho adesso mi venga prorogato, almeno (RIDO).

3) Trovare un coprispalle beige per il vestito della laurea, o in alternativa un altro vestito (che mi copra fianchi e bracciotte da contadina irlandese) per il matrimonio. Trovare anche un modo per non soffrire le pene dell'inferno dopo 5 secondi che ho su quelle maledette scarpe col tacco. Trovare in alternativa altre scarpe, coprispalle e borsa. E' la fine.

4) Smettere di smadonnare contro il PD. E' l'unico partito che si può votare, quindi facciamocelo piacere. Che poi alcuni elettori del PD siano da fustigare è un altro paio di maniche. Siamo sempre lì: meglio criticare il M5S che criticare a ragion veduta il buon Bersani cha ha fatto oggettivamente una campagna elettorale basata sul nulla. Ah, no, basata sui giaguari.

5) Trovare un modo per farsi crescere le unghie. Non voglio quelle unghie da prostituta della via Emilia però. Niente robe tipo gel o così. Smettere di mangiarle durante i film o perchè sono nervosa.

6) Smettere di essere nervosa.

7) Smettere di mangiare in generale. Se a cena mangio il latte e i cereali come i cinnetti, poi prima del pranzo del giorno non  posso mangiarmi anche i pesci rossi.

8) Riprendere a andare in palestra, che ormai l'abbonamento è fatto e sta facendo la polvere (anche se dal 1 aprile avrò un sacco di tempo, visto che non avrò più un lavoro).

9) Avere meno arterio (IMPOSSIBILE), mica tutti mi sopportano.

10) Smettere di controllare se per caso quella borsa su Ebay viene meno di ieri. NOH, Chiara, non viene meno di ieri, da quando le aste sono al ribasso??

11) Prenotare quelle minchia di massaggi comprati su Groupon. Ricordarsi di farlo prima del matrimonio, almeno sfruttiamoli. (E magari prima del matrimonio, facciamoci anche una lampada, eh Chiara, che siamo verdi come i piselli).

11) Leggere di più.

12) Ridere di più.

13) Parlare di meno.

14) Smettere di incazzarmi e farmi tappare la vena da tutto.

15) Capire che il mondo (il mio mondo, almeno) è pieno di, nell'ordine, sapientoni, rompiballe, pesanti e criticoni. Facciamocene una ragione e sopportiamoli.

16) Prendere la piadina alla bresaola invece che quella con 8 chili di crudo (vedi punto 7).

17) Mettersi nell'ottica che non ho sempre ragione. Capita, raramente, che ho torto. Rendiamocene conto.

18) Cercare di non addormentarsi sempre alle 8e30 di sera (vedi punto 2)

19) Guardare meno Real Time e più Discovery, meno Enzo e più Bear Grylls (anche no).

20) Contare fino a 100 prima di rispondere male.

21) Trovare il vestito rosa cipria a disegni neri che la Clio Makeup aveva oggi. Copriva bracciotte e fianchi. DEVE ESSERE MIO.


Niente di tutto ciò avverrà. Ma almeno ne sono consapevole

Nessun commento:

Posta un commento